SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 80,00

Condizioni d’uso

Benvenuto sul sito web www.sartorialorenzi.it. Queste Condizioni d’Uso regolano l’accesso e l’uso del Sito. L’accesso e l’uso del Sito, così come l’acquisto dei prodotti su sartorialorenzi.it, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni d’Uso. Questo sito è gestito da L’alibi s.a.s. di Lorenzi M. S. & C. con sede in Via Di Ghivizzano 32, 55025 Piano di Coreglia (LU) C.F.01171050469 P.Iva. 01171050469. Se hai bisogno di assistenza visita l’area Condizioni di vendita. Potrai trovare informazioni riguardo ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati sul Sito, al modulo di registrazione al Sito alle informazioni legali, ai suggerimenti ed altre informazioni generali sui servizi forniti. Puoi contattarci al numero +39 0583 77394 oppure tramite E-Mail a info@sartorialorenzi.it. Il Gestore potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, le Condizioni d’Uso. L’utente pertanto dovrà accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni d’Uso. Qualora non dovesse concordare, in tutto o in parte, con le Condizioni d’Uso del Sito è pregato di non usare il nostro sito web. L’uso del Sito, compresa la visualizzazione delle pagine web, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi sul sito web, costituiscono attività condotte dai nostri utenti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale. L’Utente è l’unico ed il solo responsabile per l’uso del Sito e dei suoi contenuti. Il Gestore, infatti, non potrà essere considerato responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti. In particolare, l’utente sarà l’unico ed il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi. Infine, poiché ogni materiale sarà scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio a scelta e a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull’utente e non potrà essere imputata al Gestore. Il Gestore declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul Sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso. L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati.

Ogni contenuto del Sito, è protetto dal diritto d’autore e ne è quindi vietata la riproduzione. Conoscendo le modalità di uso del Sito, l’utente è autorizzato unicamente a visualizzare il Sito ed i suoi Contenuti e a svolgere le regolari attività di acquisto. L’utente non è invece autorizzato ad eseguire alcuna riproduzione, in tutto o in parte del Sito e dei suoi Contenuti. Qualsiasi atto di riproduzione dovrà essere, di volta in volta, autorizzato dal Gestore o all’occorrenza, dagli autori delle singole opere contenute nel Sito.

Il Sito SartoriaLorenzi.it può contenere link ad altri siti web. Il Gestore non controlla né compie operazioni di monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti e quindi declina ogni responsabilità riguardo alla navigazione su tali. Chiunque fosse interessato ad attivare links al Sito www.sartorialorenzi.it, dovrà contattare il gestore al numero +39 0583 77394 o all’indirizzo E-Mail info@sartorialorenzi.it per ricevere il consenso o il diniego.

Il Gestore, non può garantire agli utenti che il sito web operi con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori o di malfunzionamenti. Per qualsiasi problema riscontrato nell’uso del nostro sito web, contatta il Servizio Clienti al numero +39 0583 77394 o all’indirizzo E-Mail info@sartorialorenzi.it. Un responsabile sarà a disposizione nel fornire assistenza e per aiutare a ripristinare la funzionalità dell’accesso al sito web, qualora ciò sia possibile.