SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 80,00

Rispondiamo alle tue domande

Informazioni sullo shopping

Quali metodi di consegna sono disponibili?

I prodotti vengono consegnati, tramite corrieri convenzionati, direttamente all’Utente all’indirizzo di spedizione specificato nell’ordine. All’atto di compilazione della scheda anagrafica, l’Utente autorizza il Venditore a comunicare i dati anagrafici ai corrieri in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito.

Devo essere registrato per acquistare?

Potrai acquistare senza doverti necessariamente registrare al nostro sito web, tuttavia fornendo, in ottemperanza alle disposizioni in materia di protezione dei dati personali, tutti i dati necessari per consentire a quest’ultimo di dare esecuzione agli ordini inoltrati.

Quanto tempo ci vorrà per ottenere il mio pacchetto?

Ci impegniamo ad evadere l’ordine trasmesso entro 2 giorni lavorativi e comunque non oltre 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui l’Utente ha trasmesso l’ordine.

I prodotti online sono sempre disponibili?

Il catalogo dei prodotti viene aggiornato e modificato periodicamente pertanto non viene garantita la permanenza di un prodotto tra quelli disponibili online.

Informazioni sul pagamento

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Il pagamento può avvenire tramite carta di credito, bonifico bancario e contrassegno, come anche indicato nel modulo d’ordine.

L’acquisto online è sicuro?

In caso di pagamento mediante carta di credito, la procedura di pagamento si svolgerà tramite connessione protetta collegata direttamente all’istituto bancario titolare del servizio di pagamento online a cui i terzi non possono avervi accesso.

Ordini e resi

Come posso effettuare un ordine?

Dopo aver scelto il prodotto, seleziona il colore, la taglia e poi “aggiungi al carrello”. Poi procedi con l’acquisto selezionando il tuo indirizzo di spedizione e scegliendo la modalità di pagamento.


Chi devo contattare in caso di domande?

Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite il servizio clienti contattando il seguente recapito: +39 0583 77394 o scrivendo una E-Mail a info@sartorialorenzi.it.

Come posso cancellare o modificare il mio ordine?

Avrai diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto direttamente all’E-Mail commerciale@sartorialorenzi.it o chiamando il numero +39 0583 77394.

Come posso restituire un prodotto?

Potrai effettuare la richiesta di reso direttamente all’E-Mail commerciale@sartorialorenzi.it specificando le motivazioni del reso, o chiamando il numero +39 0583 77394 per reperire le informazioni utili al fine della corretta procedura entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce.

Leggi la documentazione completa